Stop al grasso addominale con la esaforesi


Il grasso addominale è un’adiposità localizzata causa principale di fastidiosi inestetismi, come pancetta e maniglie dell’amore, che può mettere a rischio la salute.

Per contrastarne la formazione è necessario scegliere la giusta alimentazione e praticare regolare attività fisica.

L’adiposità addominale

Il grasso addominale è la causa della tanto odiata pancetta; si tratta di adipe localizzato tipico soprattutto di chi ha il fisico a mela e che tende quindi ad accumulare grasso nella zona centrale delcorpo: addome e fianchi.

Eliminare questo inestetismo è importante anche per prevenire malattie come diabete sindrome metabolica che mettono a rischio il sistema cardiovascolare.

 

Come eliminare l’adiposità addominale col Metodo Esaforesi

Per eliminare l’adipe sull’addome e avere una pancia piatta, è importante agire in modo sinergicoapplicando protocolli personalizzati che includono:

  • Alimentazione, scegliendo i cibi giusti per ridurre il grasso localizzato.
  • Attività fisica.
  • Trattamenti Innovo Esaforesi, in grado di disgregare già dalla prima applicazione l’adipe superfluo fino a 5 cm.

L’adipe addominale non va confuso con il gonfiore addominale che va trattato in altro modo e prescinde dall’attività estetica.

 

I dispositivi Innovo Esaforesi

I dispositivi Innovo sono di derivazione medicale.

Sono stati pensati per ottenere il massimo risultato utilizzando principi attivi conosciuti, producendo risultati immediati e duraturi nel tempo.

L’evoluzione della metodica Esaforesi

Grazie alla sua nuova tecnologia brevettata registrata, la Esaforesi, il dispositivo ad uso esteticoInnovo consente di applicare i prodotti cosmetici con più efficacia, rispetto alla semplice somministrazione manuale per via cutanea e rispetto a qualsiasi altro dispositivo attualmente in commercio.

 

Come funziona

Tramite l’applicazione di una corrente a bassa intensità e l’uso congiunto di micro canali edultrasuoni abbinati a frequenze di risonanza specifiche, si ottiene un’azione che permette un piùrapido assorbimento del prodotto cosmetico applicato, garantendo risultati eccellenti e visibili già dalla prima applicazione.

Nessun’altra metodica è in grado di avvicinarsi ai risultati che si ottengono con Innovo.